Link Social Media
Link utili
Meteo
15/12/2013
CAT. ESORDIENTI: SONDRIO B - ASD CHIAVENNA
Di tutt’altro tenore, rispetto alla sfida con Montemarenzo la partita che si è svolta al Palascieghi contro la formazione molto interessante di Sondrio B, una squadra tutta al femminile, di cabotaggio medio alto, che nel tempo andrà sicuramente a integrare e sostituire la forte formazione femminile delle U 17 targate Sondrio.
La partita ha dato spunti interessanti, soprattutto nel 2° quarto, con le bianconere che perdono il quarto di soli 4 punti e che con il loro gioco fatto di dai e vai e ripartenze, peraltro ben eseguito, ci mette spesso in difficoltà. Finalmente una partita che richiede un po’ di impegno e di aggiustamenti in corso d’opera per avere ragione del contendente.
I ragazzi, come finora hanno fatto, si sono ben comportati anche in questa occasione, cercando di mettere in pratica il nostro gioco, talvolta rotto dall’attenta difesa Sondriese, ma senza perdersi d’animo e reagendo colpo su colpo hanno fatto loro il referto rosa.
Per la cronaca, per questa partita niente tabellini. Chi ha stilato il referto ha fatto un po’ di confusione, quindi per non fare torto a nessuno non verranno riportate le realizzazione di ciascun giocatore.
Bye.
RISULTATO FINALE : 31-72
PARZIALI: 10-22;18-22;3-12;0-16
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager