10/11/2013
ASD BASKET CHIAVENNA – BISCHOFF GALBIATE 37-57
Sconfitta per il Basket Chiavenna, che si lascia superare in casa dal Bischof Galbiate al termine di una partita giocata sottotono. Subito si capisce che non è la serata giusta, con una squadra che per un po’ riesce a stare in scia agli avversari, che però aumentano minuto per minuto il loro vantaggio. Il Chiavenna in alcuni momenti riesce anche a penetrare la buona difesa avversaria, ma troppe volte sbaglia le facile conclusione sotto canestro, consentendo agli avversari di controllare agevolmente la partita sino al termine. Purtroppo in questo inzio di campionato, il Chiavenna sembra aver perso quella voglia di giocare che aveva l’anno precedente, al di là del salto di categoria. Speriamo che il rientro di Angeletti, fuori ieri sera per infortunio, possa portare alcuni nuovi stimoli alla squadra. In conclusione una sconfitta, che questa sera ci sta tutta.
Parziali: 8-15 / 11-13 / 10 –17 / 8-12
Tabellino:
Basket Chiavenna: Biavaschi, Trivellone 4, Sandrini, Mazzoni 3, Fomasi 3, Del Nero 2, Franzini 4, Del Curto 8, Donà 11, Trincavelli 2.
Bischoff Galbiate: Balossi 14, Civillini 7, Montanelli F. 10, Borrini 10, Corti 2, Pirovano 4, Colombo F. 2, Dell’Oro 3, Colombo A. 2, Montanelli D. 3, Confalonieri.